Wind Tre risponde così alla TIM, ecco le offerte

06 Settembre, 2017, 18:54 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Wind offerte

Vodafone Special 7 GB: al costo di 7 euro ogni 4 settimane (senza costi di attivazione) offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (basata sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 7 GB di traffico internet (compresa rete 4G/LTE). Fino alla data del 24 settembre del 2017, salvo proroghe, è infatti possibile sottoscrivere Tim Special nelle versioni 'Voce', 'Medium', 'Large' ed 'Unlimited' con il raddoppio dei Giga a disposizione per navigare ogni 4 settimane, con uno sconto di 5 euro ad ogni rinnovo, e con i minuti a disposizione per le chiamate che diventano illimitati se si è clienti TIM anche a casa.

La promo è disponibile per tutti i clienti provenienti da Wind, 3 Italia e PosteMobile e si avranno così anche 5 GB di traffico dati gratis, che si andranno ad aggiungere a quello offerto di default dalla promozione. Una situazione che sul lungo termine rischia di danneggiare irrimediabilmente queste realtà. Trattasi, nello specifico, di Tim Special Unlimited che costa 29,90 euro ogni quattro settimane con minuti illimitati e con 8 GB per navigare in Internet che sono raddoppiabili a 16 GB. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall'area MyTim del sito ufficiale Tim o dall'IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Come funziona la portabilità a TIM? Il costo dell'abbonamento è di 12€ e comprende 400 minuti verso tutti e 1GB di navigazione in 4G, che diventano 800 minuti e 2GB addebitando su carta di credito o conto corrente.

Le promozioni sono rivolte principalmente a clienti di operatori virtuali, ma ne è presente una anche per i clienti Tre.

Normalmente sono promosse e pubblicizzate attraverso apposite campagne di telemarketing o via sms.

Ti stai chiedendo quali sono le offerte TIM mobile a meno di 10 euro?

Farlo è molto semplice: basta cliccare su questo link, inserire il numero di telefono nello spazio bianco, e cliccare su "Chiamami subito".

Solo pochi giorni per la nuova offerta di TIM MOBILE.