Apple lancia le nuove Beats Studio3 Wireless: super batteria e Pure ANC

07 Settembre, 2017, 22:13 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Beats Studio 3

E allora, in attesa della presentazione di iPhone X attesa per il 12 Settembre prossimo, ha nelle scorse ore tolto il velo sulle nuove Beats Studio3 Wireless, cuffie Bluetooth di fascia alta già disponibili all'acquisto sul sito Apple al costo di 349,95 euro. L'autonomia scende a 22 ore attivando il sistema di cancellazione del rumore adattiva "Pure Adaptive Noise Cancelling (ANC)". Sui padiglioni si trovano anche i controlli per skippare le canzoni, regolare il volume e attivare Siri, mentre grazie al microfono integrato è possibile effettuare chiamate vocali o ricerche con l'AI di Apple.

C'è anche l'introduzione del chip W1. Questa calibrazione audio in tempo reale avviene alla frequenza di ben 50.000 volte al secondo. Inoltre grazie alla tecnologia Fast Fuel, Apple garantisce 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di carica, in caso di necessità.

- modalità di risparmio energetico con la funzione Pure ANC disattivata per autonomia fino a 40 ore.

Le cuffie Beats Studio3 Wireless saranno in vendita in Italia da metà ottobre nelle colorazioni rosso, nero opaco, bianco, rosa porcellana, azzurro, grigio ardesia.