LA Noir: data di uscita della versione rimasterizzata, annunciato gioco per VR

07 Settembre, 2017, 19:05 | Autore: Abelardo Magnotti
  • LA Noire: Rockstar Games annuncia quattro riedizioni del gioco

Anche Rockstar, tentando di riesumare uno dei suoi titoli più discussi e controbattuti degli ultimi anni, ha dunque deciso di rivisitare una volta in più la Città degli Angeli con un L.A. Noire rimasterizzato per PS4, Xbox One e addirittura Nintendo Switch, aprendo così le proprie prospettive ad una console ibrida domestica/portatile fino ad ora ingiustamente bistrattata. Questa nuova versione del gioco sarà rilasciata il prossimo 14 Novembre. La nuova versione di L.A. Noire includerà tutti i casi della prima versione con una veste grafica, però, e una giocabilità decisamente migliorate.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a novità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, senza dimenticare i comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te. Consultando il sito ufficiale del videogame possiamo apprendere che questa nuova release è anche attesa su Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive.

Infine, le versioni per PlayStation 4 e Xbox One esibiranno diverse migliorie tecniche rispetto all'originale e una risoluzione aggiornata e riadattata anche per i modelli PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive include sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro di indagine realistico per regalare un'inedita esperienza interattiva.