Vivo X20 sarà il diretto concorrente di Samsung Galaxy S8

07 Settembre, 2017, 14:14 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Samsung Galaxy S8 e S8 Plus ricevono un aggiornamento importante!

Apple con iPhone 8 ha adottato una scelta intelligente. L'iniziativa inoltre è riservata solo alle persone fisiche, maggiorenni e residenti nel territorio italiano. Per poterne approfittare, gli interessati dovranno acquistare uno dei dispositivi oggetto della promozione da oggi 5 settembre sino al prossimo 8 ottobre. Non valgono, dunque, i modelli import.

Il nuovo smartphone Samsung va registrato sul sito Samsung dedicato alla promozione entro e non oltre il 18 ottobre, davvero un'ottima idea per riciclare il vostro vecchio dispositivo.

Per registrare il prodotto acquistato, ovviamente, bisognerà inserire alcuni dati come il codice IMEI e caricare la prova d'acquisto. Per ora, grazie alla presenza dell'app dedicata che prende il nome di Edge Screen - al momento arrivata alla seguente versione: 3.1.00.1 - gli utenti potranno optare per la colorazione in base al genere di notifica ricevuta, cambiandone anche l'intensità.

Occasioni così capitano solo poche volte nella vita, se non riuscite ad aspettare gennaio per avere tra le mani un nuovo ritrovato di tecnologia marchiato Samsung, vi consigliamo di cogliere al volo questa opportunità!

In quel di Seoul sanno bene che spendere pressappoco 1000 euro per un dual cam, benché eccellente come il nuovo phablet della serie Note, non è alla portata di tutti: considerando che diverse aziende cinesi producono device con buone specifiche, tra le quali appunto la doppia fotocamera posteriore, a prezzi più accessibili, correre ai ripari era d'uopo. In caso contrario, la casa coreana non accetterà la rottamazione e non rimborserà alcuna cifra.

Altri cambiamenti sono stati apportati anche a livello di TouchWiz che, dopo una lunga attesa, implementa l'opzione per fare accesso alla tendina delle notifiche mediante il facile facile trascinamento verso giù. Il rimborso avverrà attraverso bonifico. Infatti, quello che si nota maggiormente, è una smussatura nella parte superiore, una zona necessariamente progettata per ospitare le fotocamere anteriori e sensori.