Belen, col seno al vento vola al Festival del… peperoncino

09 Settembre, 2017, 12:32 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Cecilia e Jeremias Rodriguez

A confermarlo è arrivato proprio il filmato da lei postato su Instagram durante la notte nella quale la più chiacchierata showgirl del momento è ormai pronta per andare a letto. La conduttrice di Tu sì que vales manda un bacio ai suoi fan augurando la buona notte, precisando di essersi struccata e di voler andare a dormire (clicca qui per vedere il video completo).

Dopo la brutta disavventura sull'aereo privato che ha portato il comandante ad effettuare un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme, Belen è tornata in Calabria. Belen Rodriguez è stata la madrina della manifestazione che ogni anno si svolge a Diamante, in Calabria e celebra questa pianta arrivata dall'America e coltivata in tutto il mondo. La showgirl argentina si è presentata in tutta la sua bellezza incantando i presenti. Inizialmente si era parlato di 60mila euro, in seguito gli organizzatori avevano fatto sapere che avrebbe preso 30mila euro.

Belen Rodriguez al Festival del Peperoncino contro le polemiche sul suo cachet. "Visto quanto sei stata pagata potevi almeno sprecare qualche minuto in più per il trucco" ha scritto un hater, mentre un altro ha aggiunto: "Sembri invecchiata". Elegante e sorridente al punto giusto, l'argentina non ha deluso le aspettative della vigilia: sul palco dell'evento ha chiacchierato con Re Peperoncino, spento le 25 candeline sulla torta in Piazza Municipio e concesso sorrisi a tutti i curiosi. Nuovi impegni, infatti, la attendono a Milano a partire dall'inizio della nuova avventura scolastica del figlio Santiago.