Il Volo in Messico durante il terremoto: "Stiamo bene"

09 Settembre, 2017, 12:08 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Il Volo in Messico durante il terremoto il messaggio del trio

Grande paura per Il Volo durante la sua tappa in Messico, su cui poche ore fa si è abbattuto un forte terremoto (si parla di scosse 8.2 della scala Richter). Il giovane trio di lirici conosciuto come Il Volo sta infatti compiendo un tour mondiale e al momento si trova in Messico.

I fan de Il Volo hanno temuto molto per i loro beniamini.

"Grazie a tutti per i messaggi, stiamo bene, nonostante la forte scossa che poco fa ha colpito il Messico", ha scritto Gianluca Ginoble sulla sua pagina Facebook, poco dopo la prima scossa registrata nella notte.

I tre artisti, insieme ad altri ospiti dell'hotel, hanno passato una notte insonne anche per le scosse continue che si sono ripetute: l'albergo dove alloggiavano è rimasto senza elettricità e i tre sono stati accolti in spazi comuni sicuri al piano terra. Un terremoto che finora ha portato a un bilancio di 32 morti. Il padre di Gianluca, sempre su Facebook, ha voluto tranquillizzare tutti quanti riguardo il loro stato e la loro condizione dicendo: "Grande paura ma stiamo tutti bene. A Città del Messico non è successo nulla di grave!", ha aggiunto il papà di Gianluca, Ercole, che accompagna il trio in trasferta.

I prossimi concerti de Il Volo previsti in Messico sono quelli del 9 settembre all'Auditorium Pabellon di Monterrey e del 10 settembre al Teatro Diana di Guadalajara: entrambi risultano confermati, visto che sul sito ufficiale del gruppo è ancora possibile acquistare biglietti e pacchetti vip per le due date.