Vasco Rossi, sorpresa per i fan a Castellaneta Marina

09 Settembre, 2017, 12:09 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 20170908_125531_28E6885F

Intenti a godersi gli ultimi sprazzi di una calda estate, i bagnanti della cittadina pugliese non avrebbero mai potuto immaginare ciò che stava per accadere.

Ieri Vasco ha voluto ringraziare i tanti fan pugliesi con una foto di gruppo. Ormai alle resse è abituato, dopo le 220mila persone di Modena Park non si può certo spaventare per qualche decina di selfie. Il buen retiro di Vasco Rossi, che per alcuni mesi dell'anno risiede stabilmente in un villaggio a cinque stelle del litorale ovest tarantino, ritrovando le energie per comporre, incidere nuovi brani, preparare le sue tournée e concedersi magari assolate giornate in spiaggia.

Il rocker italiano è stato letteralmente assalito dai suoi ammiratori, che lo hanno circondato per poter scattare un selfie in sua presenza. Vasco è stato estremamente disponibile, si è fatto fotografare con adulti e bambini, senza lasciarsi pregare. Il filmato è presto finito sul suo profilo Facebook, e ha fatto il giro dei social. Lo possiamo vedere sorridente, intento ad assecondare i desideri del suo pubblico.

Anche l'anno scorso Vasco aveva scelto Castellaneta Marina e quest'anno ci è ritornato dopo aver festeggiato i 40 anni di carriera con il mega concerto di Modena.