Elisa: Ogni Istante, nuovo singolo in anteprima all'Arena di Verona

10 Settembre, 2017, 14:32 | Autore: Rufina Vignone
  • Elisa torna con il nuovo singolo inedito “Ogni Istante” Redazione News

Manca meno di una settimana al "TOGETHER HERE WE ARE", quattro show unici durante i quali ELISA celebrerà vent'anni di straordinaria carriera, che si svolgeranno il 12, 13, 15 e 16 settembre all'Arena di Verona. "Pop-Rock" il 12 settembre, le due serate "Orchestra" il 15 e il 16 settembre, che sono già sold out. Durante il primo concerto, quello definito Pop-Rock, - Elisa presenterà per la prima e dal vivo il singolo "Ogni istante", anche nella versione inglese "Yours to keep". Hanno già confermato: Carmen Consoli, Luca Carboni, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Francesca Michielin, Ermal Meta, Gino Paoli, Renato Zero, TheGiornalisti, Francesco Renga, Emma, LP, Giorgia, Federico Zampaglione, Ornella Vanoni, Fabri Fibra, Francesco De Gregori, Jack Savoretti, Giuliano Sangiorgi, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia.

Il brano sarà eseguito in anteprima esclusiva per i membri del "Fun Club" e per tutti gli spettatori dei concerti all'Arena che potranno scaricarlo gratuitamente dal 12 settembre al 17 settembre tramite una piattaforma dedicata raggiungibile attraverso il sito ufficiale di Elisa (www.elisatoffoli.com) inserendo il codice seriale del biglietto.

Elisa non sarà sola sul palco ma, a cantare alcuni dei suoi brani più significativi di questi 20 anni di carriera ci saranno tanti colleghi e amici. La serata Acustica-Gospel, invece, vedrà la cantautrice in una versione più intima, accompagnata da musicisti con strumenti acustici ed etnici.

Il 12, 13, 15 e 16 settembre inoltre Radio 105 sarà a Verona dove - nel corso di quattro puntate speciali di "105 Extra Live!" condotte da Ylenia e Dario Spada - trasmetterà in diretta i momenti più salienti dei concerti e raccoglierà dalle voci di Elisa e degli artisti suoi ospiti le emozioni del momento. Gli arrangiamenti e l'orchestrazione saranno a cura di Patrick Warren mentre Fabrizio Bianco sarà responsabile del coordinamento artistico dell'Orchestra Nazionale dei giovani dei Conservatori. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ticketone e Unicredit.