Thor Ragnarok: la Marvel ha pubblicato otto character posters

10 Settembre, 2017, 08:15 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Thor: Ragnarok, rilasciato il nuovo trailer internazionale

Un promo nuovissimo per il prossimo film con protagonista Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok è stato rilasciato e il suo personaggio esce fuori con un nome in stile Avengers per il suo gruppo di eroi... "Senza scendere nei dettagli, qualcosa andrà orribilmente storto in una scena fantastica e Thor finisce su Sakaar".

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall'altra parte dell'universo senza il suo martello potente e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo di origine e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Inoltre, ci saranno anche Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (The Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk.

Nonostante il franchise di Thor non sia uno dei più popolari, Thor: Ragnarok è sulla retta via per essere uno dei film che saranno i più popolari Marvel, grazie soprattutto alla regia ed al cast. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato.

Diretto da Taika Waititi, il nuovo film del Dio del Tuono approderà nei cinema il 25 ottobre 2017.

Consigliato: