Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni puntata 11 Settembre: Pietro diffamato

11 Settembre, 2017, 14:18 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Giusy Buscemi è Teresa Iorio

Ma in attesa di conoscere i nuovi sviluppi delle complicate peripezie del centro commerciale val la pena di fare un passo indietro per ricordarsi dove eravamo rimasti. La seconda stagione è prevista invece per il 2017: se vuoi sapere quando andrà in onda Il paradiso delle signore 2, quante puntate sono previste, trama e anticipazioni con il riassunto della scorsa stagione e come rivederlo in streaming replica Rai Replay, ecco tutte le informazioni che cercavi.

Siamo alla fine di Agosto 1956. L'uomo ottiene il perdono di Teresa e per convincerla che non c'è più nulla tra lui e Rose, le presenta l'ex moglie e il suo nuovo marito, l'attore Frank Aprile. Teresa solo allora deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Pietro ma al momento la giovane vorrà continuare a tenere nascosto a tutti, anche il loro fidanzamento.

Iniziano le selezioni per le nuove veneri: tra loro la dolce Letizia, la sfrontata Federica e la bella Ines, raccomandata alla Mantovani daJacobi, il quale fa di tutto per dimostrare a Mori di essere cambiato. Teresa viene "promossa" pubblicitaria proprio da Mori, che nel frattempo le ha chiesto la mano, e deve quindi trovare un'idea per rilanciare l'attività.

Mandelli si reca al Paradiso per dire a Mori di non essere lui il responsabile degli articoli diffamatori su di lui e torna a minacciarlo di rovinarlo se non confesserà che è stato lui ad uccidere il fratello.

Il paradiso delle signore 2 è la seconda stagione della fortunata fiction Il paradiso delle signore, andata in onda su Rai 1 nel 2015 e ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola.

Seguendo il filo narrativo della stagione precedente, anche Il paradiso delle signore 2 è composta da 20 episodi trasmessi in dieci serate in onda da lunedì 11 settembre.

Tra i personaggi principali: Pietro Mori (Giuseppe Zeno), affascinante e misterioso proprietario de Il Paradiso delle Signore; Teresa Iorio (Giusy Buscemi), emigrata siciliana risoluta e sognatrice che intraprende un amore contrastato con Mori; Rose Anderson (Andrea Osvart), ex moglie di Mori creduta morta; Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ambizioso consulente pubblicitario del magazzino, respinto da Teresa; Clara Mantovani (Christiane Filangieri), integerrima responsabile del magazzino, segretamente innamorata di Mori.