Casa » Sport

Inter, difensore nel mirino; intanto i tifosi si godono Perisic

11 Settembre, 2017, 18:06 | Autore: Ave Pintor
  • Icardi verso due obiettivi: rinnovo a 6 milioni e record di gol

L'Inter segue con attenzione la vicenda, possiede già una batteria di centrali come Miranda e la rivelazione Skriniar che si sta dimostrando di prim'ordine, ma le alternative ai due titolari non sono tantissime se si eccettuano Andrea Ranocchia - rimasto a Milano più per necessità che per scelta tecnica - ed il promettente Zinho Vanheusden.

Sono 8, fino a questo momento, i goal messi a segno dall'Inter nelle prime 3 giornate di campionato. Un testa a testa che, anche se all'inizio della sua cavalcata verso lo Scudetto, potrebbe riaccendere vecchi rancori. In tutte e 8 le segnature c'è lo zampino di Mauro e Ivan. La squadra di Semplici ha creato qualche grattacapo ai nerazzurri e il gruppo di Spalletti può, così, catalogare la partita di ieri come una di quelle vittorie sporche, senza convincere sul piano del gioco, ma che hanno un peso specifico notevole quando alla fine si tirano i conti. Perisic infatti stuzzicato da un tifoso che lo esorta ad andare alla Juventus per vincere, risponde a tono.

Se però la maggior parte dei tifosi sono critici, qualcuno continua a difendere l'operato della società, soprattutto per non aver lasciato all'Inter l'opportunità di mettere le mani su Martial: "Perisic è un grande calciatore, ma preferisco continuare a puntare su Martial". Un gesto che di sicuro i fan della sua squadra di Luciano Spalletti avranno apprezzato.