Casa » Sport

Inter, Perisic risponde ad uno juventino: "Mai alla Juve"

11 Settembre, 2017, 12:37 | Autore: Ave Pintor
  • Serie A- AS Roma vs Inter Milan

Maurito è già a quota 5 centri, capocannoniere del torneo assieme a Dybala, il croato è fermo a 2, ma ci ha aggiunto pure 3 assist: quello per Vecino, unico altro nerazzurro a "timbrare" il cartellino, che ha sigillato il 3-1 in casa della Roma, più un altro paio per lo stesso Icardi. Ma presto potrebbe non essere più così.

L'Inter proporrà un nuovo contratto a Icardi, le cifre.

INTER ICARDI RINNOVO / 'El segna sempre lù', Mauro Icardi. Come riporta Libero, a Icardi verrà offerto un aumento dell'ingaggio da 4,6 a 6 milioni netti l'anno, con in più il 50 per cento dei diritti d'immagine. Contestualmente verrebbe alzata anche la clausola rescissoria, che ora è valida solo per l'estero ed è attestata a 110 milioni. L'idea è quella di alzarla a 150 milioni e di renderla utilizzabile solo entro ogni mese di giugno.

I numeri da grande bomber di Icardi.

Perisic 'schifa' la Juventus, la risposta al tifoso bianconero su Instagram - A dissimularli di certo non ci ha pensato Ivan Perisic, calciatore dell'Inter. Dunque l'argentino sembra destinato ad una grandissima stagione.

Dove sarebbe l'Inter senza di loro, si chiede il "Corriere dello Sport". Sta giocando molto bene e considerando che Spalletti ha permesso a tanti suoi centravanti di fare i gol, è una bella garanzia. Quattro gol in due partite, poi la rete con la maglia della Nazionale argentina contro il Venezuela.