Casa » Sport

Juventus, Allegri esalta Dybala: "Con Neymar sarà il più forte al mondo"

11 Settembre, 2017, 20:37 | Autore: Ave Pintor
  • Diretta Celtic – PSG dove vedere in tv e streaming gratis Champions ...

"Ora pensiamo al Barcellona", aggiunge sul social il tecnico bianconero, la testa all'esordio Champions di martedì sera al Camp Nou. LIVE su Calciomercato.com le parole dell'attaccante argentino. Sappiamo che avremo le nostre opportunità e cercheremo di sfruttarle. Ma Merio il brivido della Champions League lo ha già vissuto, con la convocazione per la gara di Siviglia dello scorso anno. A Cardiff abbiamo perso la finale perché nel secondo tempo abbiamo fatto una brutta fase difensiva e la qualità del Real poi ci ha punito Pjanic?"Miralem quando gioca come oggi, con il giusto spazio, mette a disposizione le sue qualità tecniche, che sono importanti, e questo ci crea molti vantaggi". Con Messi ho il piacere di giocare in nazionale e posso imparare davvero tanto da lui. Non so se c'è stato un interesse del Barcellona nei miei confronti la scorsa estate, bisogna chiederlo alla società. "Ci sono assenze importanti, ma sapranno come sostituirli e noi non cambieremo il piano di gioco", ha aggiunto il tecnico dei blaugrana.

"La sconfitta dell'anno scorso brucia ancora, sento voglia di rivalsa per quella eliminazione", ha dichiarato Ernesto Valverde.

"Dove può arrivare Dybala?".

LUI E NEYMAR - "Io e Neymar futuro del calcio? I compagni mi servono molto e mi aiutano". Potrebbero scendere in campo dal primo minuto sia Douglas Costa che Bernardeschi, ma gettarli nella mischia per la prima volta insieme dal primo minuto sarebbe comunque un azzardo.

"Dybala pericolo numero uno? Raggiungere Messi e Cristiano Ronaldo sarà difficilissimo". Non sara' facile conquistare punti in questo girone, ma e' un discorso che vale per tutti. Intanto anche il Barcellona ha vinto la gara di ieri in Liga contro l'Espnayol per 5-0: Messi è stato autore di una tripletta.