Lady Gaga al limite: ha bisogno di una pausa

11 Settembre, 2017, 21:39 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Lady Gaga Stop

Per lei è stato un anno a dir poco intenso, costellato da tanti successi e riconoscimenti, ma anche senza un minuto di stop, tra live e promozioni varie, ed a quanto pare corpo e mente ne stanno risentendo. La popstar lo ha annunciato nella mattina di ieri, venerdì 8 settembre, durante la conferenza stampa tenuta al Toronto Film Festival per presentare il docu-film "Gaga: Five foot two", che verrà pubblicato su Netflix il prossimo 22 settembre. "Mi prendo una pausa", ha spiegato. "Non so quanto lunga", ha esordito schiettamente.

Secondo le ultime anticipazioni inoltre nel documentario Lady Gaga parlerà anche di Madonna, di come sia delusa dal fatto che quest'ultima non le abbia mai detto realmente in faccia ciò che pensa di lei e che nonostante tutto Madonna sia per lei ancora un idolo.

Ho bisogno di riflettere, rallentare e guarire. L'unica cosa che mi infastidisce davvero di lei è che io sono italiana e di New York, quindi se ho un problema con qualcuno, glielo dico in faccia. Sono solo qui perché si tratta della mia vita e del modo in cui il regista l'ha saputa osservare.

Dopo aver cancellato la data del 4 settembre in tour a Montreal, Gaga sceglie Toronto per riparare con un concerto a sorpresa, prima della pausa.

La notizia non è poi così sconvolgente visto che dopo un tour mondiale così lungo sono molti gli artisti che decidono di riposare e ritrovare un po' di equilibrio e normalità nella propria vita. "La cosa più importante è rimanere autentici".