Casa » Sport

Raiola 'spaventa' la Juventus: "Dybala andrà via"

11 Settembre, 2017, 13:55 | Autore: Ave Pintor
  • Raiola: “Dybala? Credo che andrà via dalla Juve. Lo vedo al Real o al City o allo United”

Mino Raiola è uno che non le manda mai a dire, che non ha peli sulla lingua quando si tratta di parlare dei suoi assistiti: uno di questi è Gianluigi Donnarumma, protagonista di una vera e propria telenovela questa estate, conclusasi poi con l'atteso rinnovo di contratto. Forse sono io che non riesco a capire.

Paulo Dybala lascerà la Juventus. "Se hai Dybala vinci, altrimenti fatichi..." Ecco come il tecnico Allegri ha commentato la sua prestazione in conferenza stampa: "Deve ambientarsi e conoscere il calcio italiano perché in Italia non ci sono spazi ed anche squadre meno forti della Juventus sono molto preparate tatticamente".

Siamo solo all'inizio e Allegri, in conferenza stampa, ha detto che il match contro il Chievo, il primo con il mercato chiuso, sarà la prima e vera partita della stagione. Sempre due, invece, le reti incassate.

Che Juve si aspetta a Barcellona? Impossibile dargli torto, purtroppo.

Queste le parole dell'attaccante della Juventus: "Ho acceso la luce?" C'è poi da considerare il fattore turnover: Allegri sta palesemente risparmiando alcuni dei migliori (come fa Zidane al Real con Ronaldo...avrà forse preso ispirazione?) per ritrovarli più freschi nei momenti decisivi della Champions League. Alla domanda sul bel gioco, caratteristica del Napoli di Maurizio Sarri, si è espresso così: "Non solo manco cosa sia". Cardiff non è così lontana, ma forse qualcuno sta perseverando.