Casa » Sport

Roma-Atletico Madrid, Simeone: "Rispetto i giallorossi". Godin:"Vogliamo vincere"

11 Settembre, 2017, 21:22 | Autore: Ave Pintor
  • Monchi: “Calcio italiano simile a quello spagnolo, dopo i sorteggi sappiamo che Chelsea e Atletico sono favorite”

Ho vissuto alla Lazio degli anni straordinari, ma ho un grande rispetto della società Roma. Sono orgoglioso per quanto ho dato alla mia Lazio. Ogni match trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset sarà raccontato da Sandro Piccinini, mentre nel post partita, per i commenti e le interviste ai protagonisti, andrà in onda "Premium Champions", lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. "Nel prossimo mercato cresceremo ancora, abbiamo uno stadio nuovo da inaugurare". Sono tutte sensazioni positive e ottimiste e mi fanno pensare a rimanere. Favorito l'italiano. Resta un'incognita anche il nome del partner di difesa di Kostas Manolas: al centro, più Juan Jesus che Federico Fazio. "Ci è già capitato in altre edizioni di perdere la gara d'esordio e ripartire durante il girone". I giallorossi sono una squadra molto rapida sulle fasce e forte a centrocampo, può fare un ottimo torneo.

Sulle due finali di Champions perse come possibile blocco psicologico. O sono un orgoglio? Due momenti: il gol al Deportivo la Coruña all'ultimo minuto per entrare in Champions e poi il titolo in Coppa del Re. Siamo arrivati al massimo delle nostre possibilità.

Non lo conosco personalmente (ride, ndr). Ma non posso dire altro, non ho una conoscenza diretta.

La partita di domani. La affrontiamo con entusiasmo e voglia di fare bene.

La Roma è stata inserita in un girone sulla carta non semplice, quindi partire con un buon risultato contro gli spagnoli potrebbe essere davvero utile per assicurarsi il passaggio del turno. "Abbiamo la massima concentrazione".

Il vostro girone è il più difficile? Come affrontate questa competizione? Domani inizia una nuova pagina, inizia una strada molto lunga, è una competizione dove si procede un passo alla volta, vogliamo conquistare questo sogno. "Hanno giocatori di livello mondiale, ma lotteremo fino alla fine". Abbiamo lavorato su questo per cercare di migliorarci.