Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: ecco chi sono

11 Settembre, 2017, 22:18 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un'ex ballerina di Amici

Dopo la fine del mandato di Ludovica Frasce e Irene Cioni, i telespettatori di Striscia La Notizia hanno iniziato a chiedersi chi fossere le due nuove veline del programma.

Torna Striscia la Notizia, tornano le inchieste degli inviati e torneranno, è facile pensarlo, anche le polemiche. "Le veline!", come la voce inconfondibile di Striscia la Notizia chiama le due ragazze che, insieme ai conduttori del tg satirico, fanno la fortuna della trasmissione di Antonio Ricci. Quest'anno, nel tg satirico di Antonio Ricci che partirà il 25 settembre, ci sarà un cambio della guardia. A presentarle prima dell'inizio della puntata ci ha pensato anche Luca Abete che ha pubblicato sulla sua pagina l'immagine delle due ragazze, ottenendo in poco tempo moltissimi like e commenti. "E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin". La risposta arriva oggi grazie ad un'intervista concessa dalle due prescelte a Tv Sorrisi e Canzoni: le due nuove veline sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, due volti non proprio sconosciuti al pubblico.

La bionda e la mora, come da tradizione. E' nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana ma vive in Italia, a Camogli (Genova), da quando ne aveva 6. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed appassionata di moda e fashion design. In tv sono già stata a "Zelig Circus" e "Dance Dance Dance".