Briatore senza filtri: "La donna deve lavorare, altrimenti rompe i maroni…"

12 Settembre, 2017, 20:09 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Super nonna renziana provate a rottamare questa

Ha detto anche questo Flavio Briatore, durante il suo intervento come ospite.

'È fondamentale che anche la donna lavori, anche perché una donna che non lavora ha solo motivi per romperti i maroni dalla mattina alla sera. "Tutto un altro rispetto".

"La gente lavora per sopravvivere, senza cercare il genio che ha dentro di sé e svilupparlo, anche i giovani hanno tante idee, alle volte anche molto buone, ma alla prima difficoltà nel metterle in pratica, si demoralizzano". Soprattutto se femministe. Dopo la sua recente intervista, in occasione di un incontro sul "gentil sesso" organizzato dal Corriere della Sera, a Milano, Flavio Briatore è finito nel mirino del ciclone. Poi, parlando di parità tra uomo e donna, dice la sua. Ma scordatevi i soliti luoghi comuni sul fatto che le donne siano più distratte al volante o che non sappiano parcheggiare.

Flavio Briatore ha spiegato di non aver mai avuto al suo fianco una donna che guadagnasse più di lui: "Ho avuto rapporti con gente famosa, che guadagnava, ma ero sempre io che guidavo la macchina".

In merito al rapporto con il figlio Nathan Falco, 7 anni, il marito della Gregoraci ha aggiunto: "Io gli parlo come a una persona adulta, non come a un bambino". Se la fai guidare a loro, devi abituarti a fare il numero due.