Grande Fratello Vip: esordio boom e un concorrente minaccia già di abbandonare

12 Settembre, 2017, 22:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip 2: come votare i concorrenti

La porta rossa di Cinecittà si è finalmente aperta! Per seguire il daytime del Grande Fratello Vip ci si potrà sintonizzare su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 circa.

Stasera inizia la diretta del Grande Fratello Vip su canale 5, alla guida di questa seconda edizione la splendisa Ilary Blasi, al suo fianco il direttore di Chi Alfonso Signorini, in studio la Gialappa's Band che commenterà in diretta la puntata.

Il cast di questa edizione si prospetta assai variegato. Inoltre stamattina si è alzata un bel po' di tensione al momento della spesa: sotto accusa Simona Izzo, 'colpevole' di aver dedicato troppo tempo ad una semplice lista della spesa. A lei è stato riservato l'onore di vedere in anteprima la casa completamente sgombra.

Il nuovo gieffino da qualche anno ha aperto anche un ristorante in Toscana e nell'intervista di rito al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha ammesso di partecipare per monetizzare, perché anche quello fa parte del suo lavoro, e di essere spaventato per la convivenza forzata con persone che non conosce ma anche di detestare discussioni e litigi. Nella casa c'era anche Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne nonché fidanzato di Giulia De Lellis.

Altri parlano di invidia: "Sei solo invidiosa" e Asia risponde con "si invidiosissima di una cosa che ho già fatto". Prima di entrare al GF Vip 2 ha salutato gli ammiratori. Marco Predolin scherza, e tutti gli altri ci cascano. Fa il suo ingresso un'impellicciata ed estremamente conturbante Serena Grandi.

Dopo un lungo periodo travagliato per quanto concerne la vita sentimentale, in una delle ultime interviste rilasciate prima della partenza per il Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez si è definito single, descrivendo la sua attuale situazione amorosa come "difficile ma felice".

Subito dopo è toccato a Ivana Mrazova e Carla Cruz, modelle: "Ma tu sei una modella?" Tanta è la bellezza (o lo champagne) che Malgioglio non sta nella pelle. Malgioglio ha avuto da ridire su tutto e su tutti con ironia ma dalle risate è passato presto alle lacrime perché non ha gradito il trasferimento dalla super casa lussuosa a Tristopoli. I concorrenti si incontreranno all'interno della Casa.