Casa » Sport

Napoli, tegola per Sarri: Chiriches rischia un lungo stop

12 Settembre, 2017, 14:44 | Autore: Ave Pintor
  • Napoli pronto all'esordio Champions. Milik scalpita per una maglia da titolare. Chiriches tra i convocati

Napoli, le ultime da Castelvolturno. Alle 14 il Napoli spiccherà il volo da Capodichino con destinazione Kharkiv dove, domani sera, affronterà lo Shakhtar Donetsk per la prima sfida di questo nuovo girone di Champions. Attesi, comunque, nuovi aggiornamenti ufficiali. Intanto, in casa azzurra, sono ripresi gli allenamenti in vista della gara di mercoledì in Ucraina. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro atletico e di seguito partitina a campo ridotto.

Al minuto '40 del primo tempo, un lancio di Palacio, dalla metà campo, sta per raggiungere il suo compagno di squadra posizionato all'interno dell'area di rigore; il pallone però è preda di Chiriches che, coraggiosamente, si tuffa per spedire la palla quanto più lontano possibile.

Questa la notizia principale, ovvero la presenza del difensore rumeno in squadra e, soprattutto, nella lista dei convocati di Sarri. Il mister tiene sotto osservazione Vlad Chiriches, aggregato al gruppo nonostante la lieve lussazione all spalla rimediata contro il Bologna e che ieri l'ha costretto a lavorare a parte.

A margine del comunicato anche la lista dei convocati per la trasferta.