Casa » Sport

Shakhtar Donetsk-Napoli, le probabili formazioni: la banda di Sarri vola a Charkiv

12 Settembre, 2017, 19:39 | Autore: Ave Pintor
  • Metalist-Shakhtar-1000x600

In pay per view nel Sud Italia ma l'esordio del Napoli nella fase a gironi di Champions League, domani alle 20.45 (ora italiana, in Ucraina saranno le 21.45) contro lo Shakhtar Donetsk sarà visibile anche in chiaro sia pure solo in alcune zone d'Italia. L'attacco, infine, dovrebbe essere composto dai soliti tre "piccoli" Callejon, Mertens e Insigne, con Milik pronto a subentrare dalla panchina. In mezzo al campo Jorginho e Hamsik faranno reparto insieme a uno tra Allan e Zielinski. Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon, Ferreyra.

Secondo i bookmakers, il Napoli arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari: 2.20 la quota relativa al 2, data a 3.50 quella del possibile successo interno dello Shakhtar Donetsk e lo stesso quella del pareggio. Sul fronte del risultato esatto le quote privilegiano l'1-1 (6.50), seguito dalla vittoria di misura del Napoli (0-1 a 8.00 e 1-2 a 8.50). Il Napoli si presenta in Ucraina con i favori del pronostico, sebbene la trasferta non sia di certo delle più agevoli. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.66, mentre il NoGoal a 2.10.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Hai un altro bookmaker? La partita sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD; live streaming tramite Premium Play, cronaca testuale su questa pagina.