Casa » Sport

Orario tv Austria Vienna-Milan, DIRETTA Europa League 14 settembre 2017, probabili formazioni

13 Settembre, 2017, 19:39 | Autore: Ave Pintor
  • Probabili formazioni Austria Vienna Milan

Live Austria Vienna-Milan risultato in tempo reale, la cronaca della partita di Europa League.

Domani alle 19 è in programma l'esordio ai gironi di Europa League del Milan. Dopo la pesante sconfitta subita a Roma contro la Lazio, i rossoneri cercano subito il riscatto in Austria.

L'Austria Vienna dovrebbe affidarsi al consueto 4-1-4-1 con in attacco l'unica punta Monchein che sarà supportato dai quattro uomini alle sue spalle che saranno Tajouri, Holzhauser, Prokop e Pires. La formazione austriaca nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato 2-2 contro il Pellets. A centrocampo Holzhauser in cabina di regia con Tajouri e Prokop mezze ali mentre sulle fasce agiranno Sarbest e Pires. Sulla fascia destra torna Ignazio Abate, a sinistro spazio a Luca Antonelli per sostituire Rodriguez. In attacco André Silva è favorito su Cutrone per affiancare Kalinic.

I padroni di casa non vogliono scoprirsi, almeno secondo le indiscrezioni della vigilia, con il tecnico Fink che dovrebbe mandare in campo i suoi con un 4-5-1: Handizikic tra i pali, pacchetto difensivo composto da De Paula e Martschinko sulle fasce mentre i centrali saranno Kadiri e Westermann.

Milan (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Bonaventura, Antonelli; Silva, Kalinic. Montella ha in mente un cambio tattico per riportare in carreggiata il Milan, difesa a tre con il rientro di Alessio Romagnoli tra i titolari, non ci sarà tra i convocati Andrea Conti ancora infortunato.