Simona Ventura: fine amore con Gerò Carraro? Ora priorità sono altre

13 Settembre, 2017, 15:50 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Simona Ventura è in crisi con Gerò Carraro

Infatti la conduttrice torinese è in crisi con il suo compagno.

Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi? Questo è quello che si sono chiesti i fan di Simona Ventura, in seguito alle varie notizie che negli ultimi giorni sono uscite sul web.

A inizio luglio Dagospia aveva insinuato il dubbio che tra Simona e Nicola ci fossero dei problemi: le voci erano state poi smentite dalla conduttrice, ma ora è lo scenario è diverso. "In fatto di relazioni ci possiamo fare compagnia perché ne abbiamo passate tante - confessa la Ventura a Belen - Ma anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l'uomo della mia vita".

Ma lei è una tosta, come ha sempre dimostrato negli anni: "Ma tengo botta", aggiunge.

Simona Ventura ha postato poche ore dopo la pubblicazione dell'articolo su Chi una foto insieme al suo Gerò, scrivendo nella didascalia dell'immagine che quello era uno dei suoi più bei ricordi di questa estate.

La famiglia della presentatrice sta attraversando un momento delicato e di scombussolamento: la madre si è rotta un femore e si sta riprendendo anche grazie all'aiuto della bionda ex concorrente de L'Isola Dei Famosi, mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste e Londra per motivi di studio e sport, e sarebbe - secondo la rivista - l'assenza di Gerò in questo momento di sostegno ad averli fatti allontanare.

"La "colpa" di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore", continua poi il magazine di Mondadori, da sempre molto vicino a SuperSimo.