Uomini e Donne, Tina Cipollari si separa dal marito: ecco i motivi

13 Settembre, 2017, 12:06 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Francesco Monte Cecilia Rodriguez dedica

TINA E KIKO' - Tra le coppie giunte, ahinoi, al capolinea, quest'oggi siamo costretti, con un velo di tristezza, a parlarvi anche della presunta fine del matrimonio tra Tina, storica opinionista del programma, e il marito Kikò, conosciuto proprio dietro alle quinte del reality in veste di corteggiatore. Ecco che cosa ha dichiarato la simpatica Tina.

"Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto".

Dalle anticipazioni ufficiali emerse dal sito di Uomini e Donne, sappiamo che durante la seconda puntata sono iniziate le prime esterne dei tronisti. La donna aveva detto: "Sì, voglio una pausa di riflessione". Frail ha abbandonato di sua spontanea volontà la trasmissione dopo alcune incomprensioni con la siciliana. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. Ma avete capito chi era l'autista?

Non sono noti i motivi che hanno portato alla fine della relazione tra Tina Cipollari e Kikò. Ora si rincorre tra i vari programmi televisivi, ed è possibile che il successo abbia minato il suo rapporto di coppia.

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, va in onda da quasi vent'anni e appassiona tutti i telespettatori affezionati di Canale 5; le registrazioni delle nuove puntate sono da poco cominciate, ma la prima puntata andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre 2017. Se ben, ricordate, dopo un inizio idilliaco i due si erano lasciati in maniera decisamente poco pacifica, con Nino indispettito dal carattere eccessivamente indipendente di Anna, rea, stando a quanto riportato dal siciliano, di non rispondere sollecitamente alle chiamate e ai messaggi, specie se in compagnia di altri "amici" (leggi: Giorgio Manetti). Dal loro matrimonio, celebrato nel 2005, sono nati tre meravigliosi figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

Tina Cipollari ha raccontato la sua verità in una recente intervista che ha concesso al settimanale 'Nuovo Tv', dove ha parlato del suo matrimonio in crisi con Chicco Nalli e dove ha svelato che i due si sono separati.