Agropoli: scomparso due volte, appello a Chi l'ha visto

14 Settembre, 2017, 04:10 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Scomparso da giorni, i genitori di Donato si rivolgono a 'Chi l'ha visto?'

Scompare di nuovo Donato Marotta, ore di apprensione per la famiglia che si è rivolta alla trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?".

Si tratta della quattordicesima 'volta' di Federica Sciarelli alla conduzione di Chi l'ha visto?

Nella prima puntata le storie di due adolescenti, Noemi e Rosa: Noemi, 16 anni, si allontana da casa in piena notte, non ha con sé neanche il cellulare e non dà notizie da 10 giorni. Non solo diretta tv ma anche streaming su Rai.Tv e app ufficiale per dispositivi mobili.

A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell'ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

Da lunedì 11 settembre è tornata in onda anche la striscia quotidiana del programma: "Chi l'ha visto?". Al termine del servizio (non ancora disponibile in rete, ma visibile dopo la mezzanotte su Raiplay) Federica Sciarelli ha voluto chiarire con i telespettatori che la descrizione di Noemi fatta dai genitori del 17enne che ha confessato l'omicidio, non coincide con quella delle persone che conoscevano molto bene Noemi. Aggiornamenti sui casi direttamente dai redattori che li seguono, collegamenti e appelli, segnalazioni, ultim'ora sugli scomparsi e sui casi di cronaca, l'attualità, oltre alle consuete campagne di servizio pubblico della trasmissione.

La nuova stagione di 'Chi l'ha Visto' ci aspetta questa sera, alle 21.15 su Rai 3.

Consigliato: