Casa » Sport

Borussia Dortmund Champions League - 13 settembre 2017

14 Settembre, 2017, 00:22 | Autore: Ave Pintor
  • Real e Tottenham scappano Besiktas a sorpresa

Il Real Madrid è inevitabilmente la favorita per la vittoria del girone, nonostante la campagna acquisti abbia tolto diverse alternative di spessore, come Pepe, Danilo, James Rodriguez e Morata.

Liverpool-Siviglia 2-2: 5′ Ben Yedder (S), 21′ Firmino (L), 37′ Salah (L), 72′ Correa (S). Anzi, è Muriel a mangiarsi il possibile vantaggio per gli spagnoli MARIBOR-SPARTAK 1-1 Tutti a un punto nel girone: finisce in pareggio anche in Slovenia (1-1), con il Maribor che nel finale sfiora la clamorosa rimonta.

Due sfide ad alta tensione nel gruppo G: il Porto ospita il Besiktas, mentre l'RB Lipsia debutta in Champions contro il Monaco semifinalista della scorsa edizione.

Prosegue la prima giornata dei gironi di Champions League, aperta ieri dalle goleade di Chelsea e PSG e dai successi di Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona contro la Juventus: altri quattro incontri al via alle 20.45, su Calciomercato.com la diretta degli incontri. Più defilato, almeno sulla carta, l'Apoel di Nicosia.

Nel gruppo G vola il Besiktas, che a sopresa vince 3-1 sul campo del Porto. Adesso è tempo di rituffarsi nell'atmosfera magica della Champions, in un girone in cui sarà lotta aperta, oltre che con i londinesi di Pochettino, col Real Madrid bicampione in carica.

CONSIGLIO: partita che si preannuncia molto equilibrata, anche se al contempo ci si aspettano tante occasioni da gol e molto spettacolo. Poco dopo il pareggio dei gialloneri con un perfetto mancino dalla distanza di Yarmolenko.