Giusy Ferreri mamma: "E' nata Beatrice"

14 Settembre, 2017, 11:38 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Giusy Ferreri e Andrea Bonomo

Negli scorsi giorni Giusy Ferreri è diventata mamma per la prima volta, con la nascita della piccola Beatrice. E' stata la stessa cantante ad annunciarlo oggi sulle sue pagine social con un post che ha subito avuto migliaia di like e condivisioni: "Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)". Mamma e piccola, nata nell'ospedale di Magenta in provincia di Milano, stanno bene e sono già tornate a casa, insieme ad Andrea Bonomo, compagno della cantante e padre della bambina. Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia.

In un'intervista fatta poco prima di prendersi una pausa dalle scene per dedicarsi completamente alla maternità, Giusy Ferreri aveva spiegato come lei e il compagno hanno deciso il nome della figlia: "Mi piaceva l'idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine".

Andrea Bonomo, geometra di Abbiategrasso, è l'uomo al quale la Ferreri è legata dal 2008. "Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice". Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. "Giusy" - così l'artista mette al corrente i suoi fan del lieto evento.