Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez: doccia bollente al GF VIP 2017

14 Settembre, 2017, 00:23 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip 2017 Jeremias e Carla primo bacio. GF VIP 2 NEWS

Ma durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altre due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa. In realtà, però, a decidere chi dovrà vivere tra agi e benefici e chi è la prova settimanale, in cui i concorrenti - passando per una foresta di cactus - devono cercare di non far scoppiare i palloncini del colore della propria squadra.

POMERIGGIO - Se il Grande Fratello Vip 2 ha dominato il prime time, va registrato anche il grande successo per la partenza di Rai1 nella fascia pomeridiona.

I primi però a far parlare di loro fuori dalla casa, sono proprio i fratellini di Belen Rodriguez. I tre sono stati protagonisti indiscussi nei social con meme e gif che li vedono protagonisti.

Durante un momento di relax nel giardino della casa, Giulia ha ricordato il litigio avvenuto nel programma pomeridiano di Canale 5. Giulia De Lellis più che un'esperta di tendenze è sembrata un'esperta di reality tanto che è riuscita ad anticipare molte mosse degli autori, la ragazza potrebbe giocare molto bene il gioco di Grande Fratello. Tutti i concorrenti hanno il compito di nominare uno dei loro compagni di Squadra con una piccola difficoltà: le Nomination sono palesi e accompagnate da una breve motivazione.

Dopo Aida Yespica, sempre bellissima, e Gianluca Impastato, finalmente è stato anche il turno di Carmen Di Pietro.

Una volta messo in moto il processo di degradazione, nessuno riuscirà più a fermarlo (ma solo a filmarlo), e tutti contribuiranno a ingigantirlo, affinché lo sbruffone che è in noi abbandoni ogni clandestinità.

Se apparentemente le due showgirl non hanno nulla in comune, d'altronde bisogna riconoscere che entrambe sono legate alla famiglia di Maria De Filippi. Perché accanto a questi "mostri sacri" del piccolo schermo, si affacciano altri personaggi affamati di fama come Veronica Angeloni (pallavolista), Giulia De Lellis (influencer), Lorenzo Flaherty (attore), Ignazio Moser (ciclista), Luca Onestini (tronista) e Marco Predolin (conduttore). Staremo a vedere se il GF non vorrà metterle di nuovo a confronto in trasmissione nelle prossime puntate.