Star Wars Battlefront 2: compare un leak sui contenuti della Beta

14 Settembre, 2017, 06:00 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Star Wars Battlefront: Il season pass non è mai costato così poco, è gratis

L'uscita di Star Wars Battlefront 2 si avvicina ad ampie falcate, con gli appassionati della saga cinematografica partorita dal genio di George Lucas che attendono spasmodicamente il ritorno dello sparatutto sulla scena videoludica, dopo il fortunato reboot che ha bene o male convinto tutti, sebbene non siano mancate le ovvie critiche per alcune defaillance (tra cui l'assenza del single player).

Manca poco meno di un mese alla beta di Star Wars: Battlefront II, che vedrà il via nel mese di ottobre, eppure iniziano a circolare leak interessanti circa i contenuti che i giocatori avranno a loro disposizione. Quello che invece scopriamo per la prima volta è che tra le mappe sarà presente anche Strike on Takodana. Schermaglia era una modalità co-op del titolo originale, la quale disponeva di mappe modificate e di un sistema di punteggio stile arcade, con power-up e armi extra.

Per quanto riguarda gli eroi giocabili, sarà presente lo stesso roster visto all'E3, senza alterazioni. Quindi i giocatori potranno vestire i panni di Rey, Darth Maul, Boba Fett e Han Solo.

L'utente di Reddit ha voluto chiudere il suo rapporto, menzionando anche dei miglioramenti grafici apportati dagli sviluppatori, rispetto alla build mostrata all'E3, insieme alla presenza di nove emote da far provare ai giocatori.

Cosa ne pensate? Secondo voi vi sembra un resoconto attendibile?