Ragazza di 16 anni scompare da casa. Ore di ansia nel Brindisino

15 Settembre, 2017, 21:05 | Autore: Menodora Allio
  • San Vito dei Normanni: scomparsa ragazza di 16 anni Nessuna traccia di Mina Ardone da cinque giorni. L'adolescente risiede a Grottaglie con la madre

Sono ore di tensione, paura ma anche di speranza nel Brindisino dove da diversi giorni si sono perse le tracce di una ragazzina di 16 anni, Mina Ardone, che risulta irrintracciabile anche al telefono. I genitori sono separati, la ragazza risiede con la madre a Grottaglie.

Al via ricerche nel Brindisino dopo che il padre di una 16enne di San Vito dei Normanni ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Già in passato la ragazza si era allontanata da casa, l'ultima volta lo scorso 30 agosto, rimase fuori per tre giorni ed era stata ritrovata a casa di amici. In questa circostanza, dati gli accadimenti in Puglia, la vicenda suscita inquietudine. Secondo la ricostruzione del media locali, citati da Il Fatto Quotidiano, la ragazzina il giorno della scomparsa aveva un appuntamento con alcuni amici. La notizia ha cominciato a rimbalzare sui social network nella tarda serata di ieri quando la sorella della teenager ha lanciato una richiesta di condivisione e di aiuto con u post sulla propria pagina Facebook. I Carabinieri stanno raccogliendo informazioni per rintracciare la ragazza anche se l'ipotesi più accreditata al momento è che Mina si sia allontanata volontariamente, come l'ultima volta.