Serie A, Milan: infortunio per Conti, forse interessamento del crociato

15 Settembre, 2017, 16:49 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Serie A, Milan: infortunio per Conti, forse interessamento del crociato

Vittoria e sorrisi per il Milan dopo i match in Europa League contro l'Austria Vienna, gara vinta 5-1 dagli uomini di Vincenzo Montella che possono mettersi definitivamente alle spalle la disfatta di domenica scorsa all'Olimpico contro la Lazio.

Infortunio Conti, guaio Milan - Una notizia che mette nei guai il Milan: Andrea Conti, con ogni probabilità, si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Il terzino della Nazionale italiana si è infortunato questa mattina in allenamento. Situazione che monitoriamo di giorno in giorno. I compagni di squadra ed il tecnico Montella sono pronti a fare i dovuti scongiuri affinché sia evitata la conferma della diagnosi trapelata.

Attesa per l'esito degli esami definitivi, ma purtroppo per Conti sembra tutto chiaro: qualora l'entità dell'infortunio fosse confermata, i tempi di recupero sarebbero di almeno quattro mesi.

Andrea Conti, classe 1994, ha rappresentato uno dei grandi colpi estivi messi a segno dal Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato.