Gigi d'Alessio a La Vita In Diretta parla della Tatangelo

16 Settembre, 2017, 01:54 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Gigi D'Alessio a 'La vita in diretta' per la prima volta parla di Anna Tatangelo dopo la crisi: 'I grandi amori non finiscono'

Sono trascorse diverse settimane da quando Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato a mezzo social la loro crisi sentimentale, chiedendo rispetto per il periodo non proprio positivo che stanno attraversando (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato). Il cantante in tv ammette: "Questa era la domanda che mi aspettavo". Una ferita che l'artista fatica a rimarginare, a quanto sembra dalla sua dichiarazione: "Certe cose non te le aspetti..." Ti rispondo con questi versi: L'amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere.

Parole intense che non nascondono l'amarezza del momento: 'Tu non puoi mai pensare cosa succede domani' - ha proseguito Gigi D'Alessio - 'Forse, questo momento fa bene sia a me che a lei (Anna Tanangelo, ndr).

Sono le prima parole in pubblico di Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo, dopo la crisi annunciata dai due con un comunicato stampa congiunto lo scorso luglio.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in crisi per motivi economici? Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano.

"L'amore è come Dio e la musica, si sente ma non si vede non lo puoi toccare e allora una persona innamorata è innamorata e basta". "Da uno a dieci quanto sono innamorato?" Quello che è chiaro però è una forte volontà di riavvicinamento alla compagna e madre del suo ultimo figlio, Andrea. "Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio. non dico in affari", risponde Gigi sorridendo.

Un commento che, probabilmente, si riferisce ad una complicità e gioco di squadra che negli ultimi tempi potrebbe essere venuto a mancare tra i due.