Malore per Simona Izzo al GF Vip: "Sto soffocando, aiuto!"

16 Settembre, 2017, 14:12 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Asia Nuccetelli sul social al vetriolo si scaglia contro Giulia De Lellis

Ieri vi abbiamo reso partecipi di quelle di Carla, Aida, Giulia e Cecilia, ma oggi c'è una sola protagonista che saprà catturare la vostra attenzione.

Al pari di Pamela Prati che, espulsa dal Grande Fratello Vip 1 in seguito a continue lamentele sugli spazi troppo claustrofobici, ha girato i tacchi ed è uscita dalla casa, potrebbe esserci il rischio di vedere prematuramente Cristiano Malgioglio fuori dal Grande Fratello Vip 2.

"Straordinario esordio su Canale 5 per 'Grande Fratello Vip' - espone in un comunicato Mediaset -, leader assoluto della serata con 4.490.000 telespettatori e il 24.53% di share (26.63% di share sul target 15-64 anni)".

Nello specifico, per lui, è stato decisivo un pellegrinaggio: "Non ho mai visto una cosa del genere, c'era tantissima gente".

L'ha definita un'amica, anche se non sappiamo fino a che punto un amico svela in diretta nazionale questi segretucci.

Buono è gaio che essersi redento che questo fardello e che averlo potuto ragguagliare a qualcuno. presentemente, dalla Focolare più d'Italia, ringrazia i paio medici i quali si sono occupati che ragazzo e ringrazia sopra comportamento quandanche la a cui, però, rivela che aver chiesto niente. Il Gf Vip è stato al centro di vicende amorose già nella sua prima edizione, ma quest'anno il tempo sembra scorrere anche più in fretta. Dopo il controllo con lo specialista è invece emerso che quel piccolo neo nascondeva tutt'altro e si è dovuto sottoporre d'urgenza ad un intervento chirurgico per rimuoverlo. Dopo però la Izzo ha capito di avere esagerato e si è scusata, dicendo al suo compagno di gioco che è il vero leader e lo stima. Sei intelligente. Io sono una persona sensibile. Non si sa se chi entrerà sarà un vip noto, un semi vip o chissà chi. Parlando di Malgioglio, nella giornata di ieri, ha avuto uno scontro proprio con Simona Izzo, poi rientrato con dichiarazioni d'amore: "Ti amo!", ha esclamato il Cristianone Nazionale tramite la finestra che li divide. "La prevenzione è molto importante".