Primo litigio nella casa del Grande Fratello Vip: Simona Izzo con Malgioglio

16 Settembre, 2017, 07:15 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro col reggiseno in testa: è lei la regina del trash FOTO-VIDEO

A giugno l'annuncio del divorzio che ha lasciato tutti senza parole anche perché Carmen Di Pietro ha ancora degli ottimi rapporti con l'ex marito. Il litigio si conclude con l'abbandono di Malgioglio che si rifugia tra i suoi coinquilini di Tristopoli.

Tra i concorrenti del GfVip 2 ci sono due outsider che non hanno bisogno di presentazioni ovvero Carmen Di Pietro e Serena Grandi.

Messasi per il momento in luce come una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2 più vivaci, Carmen Di Pietro si è anche lasciata andare a un momento di commozione, ricordando con nostalgia le lontane estati passate in Basilicata dai nonni a contatto con la vita contadina (la piccola Carmen, Carmelina per i suoi parenti, viveva a Bologna con i suoi genitori e tornava in Lucania dai nonni soltanto per le vacanze estive). Carmen cerca di mettersi comoda su uno sgabello con non poche difficoltà, tant'è che fa subito urtare il cantautore di Mi sono Innamorato di Tuo Marito che sbotta: "Senti, non posso perdere tempo per te, sto facendo delle interviste!". Carmen confessa alcuni retroscena piccanti: in particolare, racconta che Sandro voleva che di tanto in tanto, specie la sera, la Di Pietro lo facesse eccitare tramite uno spogliarello lento ma molto elegante.

Ci ha pensato poi Cristiano Malgioglio ha riportarla alla realtà, chiedendole lumi sulla famosa esplosione della protesi al seno avvenuta anni addietro a bordo di un aereo. La Izzo critica Cristiano di lavorare all'interno della casa del GF Vip e questo privilegio non può averlo accusandolo di plagiare la Di Pietro.

E voi che ne pensate? Il ragazzo le ha detto che è giusto parlare anche di queste cose. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.