Grande Fratello Vip, il pianto disperato di Jeremias

17 Settembre, 2017, 12:50 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip le lacrime di Cristiano Malgioglio Ho avuto un melanoma

La regista romana, col suo carattere carismatico ma spesso invadente, non è riuscita a farsi apprezzare all'interno della casa per le sue doti comunicative, soprattutto dopo un battibecco avuto in settimana con il cantautore Cristiano Malgioglio, in seguito ad alcune domande personali che l'artista ha rivolto alla giunonica Carmen Di Pietro.

E proprio la ragazza l'ha subito abbracciato e ha subito cercato di consolarlo insieme al resto del gruppo, che si è stretto attorno a lui. Mentre l'ex tronista è in America, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ricevendo anche dure critiche. La stessa Asia, nelle sue instagram story, ha pubblicato un post con una scritta molto ambigua.

Come il gossip ci racconta da mesi, Giulia è la fidanzata di Andrea Damante: i due si sono "scelti" a Uomini e Donne, e da allora sono inseparabili.

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere i protagonisti del piccolo schermo. Su Tv Sorrisi e Canzoni, per descrivere la professione della De Lellis, erano state usate le parole "esperta di tendenza". Se la partecipazione di Bova è certa, lo stesso non lo si può dire per quel che riguarda il "caso Asia". E se entrasse nella casa o se fosse presente in studio come si potrebbe tornare a parlare della polemica, ormai vecchia e stra vecchia, nata l'anno scorso tra lei e Giulia De Lellis? Forse no. Nelle ultime ore sui social e su internet in molti hanno sperato che lunedì potesse accadere, durante la puntata in prima serata su Canale 5, una cosa del genere, ma a quanto pare non vi sarà nulla di tutto ciò.