Wind Tre porta la fibra ottica in altre 258 città

19 Settembre, 2017, 13:08 | Autore: Abelardo Magnotti
  • 3 Italia ALL-IN Prime Summer: minuti illimitati, 500 SMS e 15GB per ...

"L'accordo con Wind Tre, uno dei principali operatori del settore, consente di accelerare la realizzazione di una rete di comunicazioni a prova di futuro in 271 comuni nelle aree più densamente popolate d'Italia e ridurre il divario digitale del nostro Paese rispetto al resto d'Europa", dichiara Tommaso Pompei, amministratore delegato di Open Fiber. In questo lasso di tempo, tutti i clienti Wind Home, che sono interessati ad arricchire la propria offerta con la componente mobile, possono attivare Wind Home Infostrada per avere a disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e la condivisione di 50 Giga in 2G/3G/4G con Wind Home Infostrada.

Con la FTTH (Fiber To The Home), la cablatura in fibra ottica arriva fino in casa o in ufficio, massimizzando i vantaggi di una connessione ultrabroadband. Dei 32 giga, i 30 GB aggiuntivi si attiveranno entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. La tariffa include anche l'attivazione gratuita e la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 euro in più a rinnovo, per 48 rinnovi) e, come per tutte le TIM Smart, nache il servizio TIMvision, la piattaforma video in streaming di TIM che comprende più di 10.000 titoli. Queste promozioni al momento risultano attivabili entro il 10 settembre 2017, salvo ulteriori proroghe. Partiamo da Vodafone Special 1 GB, disponibile al costo di 5 euro, con mille minuti e 1 GB di traffico dati.

Grande soddisfazione è stata espressa da Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre, il quale ha precisato che grazie alla partnership con Open Fiber l'operatore contribuisce alla digitalizzazione dell'economia italiana e al consolidamento del piano di sviluppo della banda ultra larga lanciato dal Governo. Costa 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni di abbonamento, poi 39,90 euro ogni 4 settimane al termine dei 4 anni di promozione.

La All In Start di Tre potrà essere attivata al costo di 4,50€ al mese invece di 9 euro compresi di minuti illimitati verso tutti, 500 sms e 30 GB di internet anche in 4G. I nuovi clienti che richiederanno questa offerta la otterranno già con velocità di 30Mbps in download. La fotocamera più amata al mondo è ancora più performante e la ricarica wireless dona a iPhone una nuova e potente funzionalità. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Portrait Lighting, che permette di godere degli incredibili effetti di luce di un vero studio fotografico, e di scattare fantastici ritratti anche con una limitata profondità di campo in cinque diverse modalità luce.