Belen Rodríguez al Grande Fratello Vip mette ko Alfonso Signorini

20 Settembre, 2017, 02:35 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi

In quest'edizione del Grande Fratello Vip sta lentamente venendo fuori la figura di J eremias Rodriguez, fratello di Belen e in gioco con la sorella Cecilia.

Protagonista la bellissima Aida Yespica che oltre ad avere un enorme impatto nella trasmissione per il suo fascino e corpo da urlo (con docce sexy annesse), ha fatto parlare di se per il suo legame sentimentale con il noto imprenditore napoletano Giuseppe Lama. "La perdita del nonno - che commuove il ragazzo argentino cresciuto all'ombra ingombrante di una sorella maggiore, divinità dell'immagine - si staglia suprema come unico picco emozionale nel deserto". Il direttore di Chi ha successivamente affermato di essersi sbagliato sul conto di Jeremia. Dunque, il Gf Vip è "piattume emotivo" nel quale si salva soltanto Jeremias, "il maschio del nucleo familiare Rodriguez", il quale "si rivela come un fortissimo debole".

Nella casa del Grande Fratello Vip di certo non ci si annoia mai, soprattutto quando Cristiano Malgioglio fa partire delle interviste e questa volta è toccato ad Aida Yespica, ed è partita qualche frecciatina a Belen seguita da una confessione di Giulia De Lellis. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e di Cecilia Rodriguez, che secondo le ultime informazioni in nostro possesso sarebbero ai ferri corti. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Attraverso un comunicato, Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del Moige, ha fatto sapere che è pronta una denuncia all'AGCOM in relazione alla puntata del 18 settembre che, in termini di ascolti, ha battuto anche la fiction Rai Provaci Ancora Prof. 7. Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!