Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez piange per Belen

22 Settembre, 2017, 23:38 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip Ignazio Moser l’invito che piace a Giulia De Lellis e Andrea Damante

Ed è stato sicuramente questo il motivo per cui gli autori del GF Vip hanno deciso di ingaggiare Cecilia e Jeremias nel cast del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Durante un pomeriggio di chiacchiere e confessioni con i compagni della Casa, Cecilia Rodriguez parla del suo rapporto con la sorella Belen.

Chissà come Malgioglio, concorrente del Grande Fratello Vip insieme ai due fratelli di Belen, Cecilia e Geremias, prenderà queste parole, dirette e dure.

Cecilia Rodriguez scoppia in lacrime pensando alla sorella Belen: l'inquilina della casa del Grande Fratello vip confessa di essere stata gelosa della sorella e racconta di quanto sia stata generosa con la sua famiglia.

Dopo aver confessato di aver ammirato Valeria Marini nella prima edizione del programma, la showgirl ha dichiarato: 'Cristiano Malgioglio non mi piace'. Se fossi stata io nella casa lo avrei lanciato dalla finestra. Gianluca Impastato è molto simpatico, ma in fondo è anche il suo mestiere, mentre Ignazio Moser è molto bello anche se manca di energia e non prende mai posizione anche perché tutte quelle che gli piacciono, come Aida Yespica, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis hanno già un compagno, e quindi lui non ci prova nemmeno. Secondo Jeremias lo ucciderà'.

"A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione". Ci sta che comandi, è una forte personalità'.

Il giornalista ha chiesto alla Rodriguez cosa ne pensasse delle nuove mode e la showgirl ha ammesso di non amarle molto perché nascondono la femminilità della donne.

A dare man forte alla Rodriguez si è aggiunta la Vignali, dicendo: 'Per Belén è facile parlare, lei starebbe bene anche con un sacco dell'immondizia addosso', facendo forse riferimento al vestito sfoggiato dalla De Lellis in occasione della seconda puntata del reality show.