Casa » Sport

Probabili formazioni Spal-Napoli, : Sarri conferma Mertens. Borriello torna titolare

23 Settembre, 2017, 10:20 | Autore: Ave Pintor
  • Leonardo Semplici

Squadre con obbiettivi diametralmente opposti: il Napoli continua la lotta scudetto alla Juventus, la Spal tornata in Serie A dopo 49 anni cerca in tutti modi di restarci. Per quanto riguarda invece la squadra ferrarese, sono 4 i punti in classifica, al momento la neopromossa sembra tra le migliori nel lotto delle formazioni che lotteranno per la salvezza, naturalmente la fase ora è delicata, sconfitta per 2-0 dal Milan nell'ultima di campionato, basta fare un filotto negativo per ritrovarsi invischiata nelle ultimissime zone della classifica. Spal-Napoli viene trasmessa a beneficio degli abbonati in diretta televisiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD e su Premium Sport e Premium Sport Hd. Per la diretta streaming video via internet, entrambe le piattaforme la proporranno ai loro abbonati, rispettivamente sui siti play.mediasetpremium.it e skygo.sky.it. Zero a due contro l'Inter, zero a due in casa contro il Cagliari e ancora zero a due a San Siro.

Il Napoli arriva in Emilia sull'onda del successo colto all'Olimpico contro la Lazio, facilitato dall'epidemia di infortuni che ha praticamente disintegrato la difesa di Inzaghi. Anche perché martedì c'è il Feyenoord in Champions League: un altro match senza nessun margine di errore dopo la sconfitta all'esordio in terra ucraina.

"Mertens è un fenomeno assoluto ed ha fatto un gol che compete ad un calciatore del genere".

Walter Mattioli, presidente della Spal, è stato intervistato oggi su Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata odierna di Radio Goal, e alla vigilia della sfida di campionato tra la sua squadra e quella partenopea. A Ferrara ci sono migliaia di napoletani e ci sono tantissimi tifosi del Napoli, c'è stata una corsa ai biglietti.