Pechino Express 6: ecco chi è Achille Lauro (biografia e curiosità)

28 Settembre, 2017, 23:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Achille Lauro ed Edoardo Manozzi i Compositori a Pechino Express 2017

Ieri sera, nel quarto appunatamento del game show di Rai 2, che quest'anno ci porta in Asia, tra le Filippine e il Giappone, tanti momenti di leggerezza e divertimento, ma anche le prime tensioni tra i concorrenti.

Nel corso della seconda puntata andata in onda il 19 settembre, due nuovi concorrenti si sono aggiunti al cast: stiamo parlando dei Compositiroi, la coppia formata da Achille Lauro e Boss Doms.

I giovani compositori sono apparsi, a tratti, arroganti e menefreghisti, pur di raggiungere il loro obiettivo.

La polemica tra i due è continuata alla ripresa del gioco, con i #Compositori chiamati ad assegnare un handicap ad una delle coppie.

Dopo una tranquilla serata trascorsa insieme alla comunità degli Ingrot, quindi, la coppia delle Caporali ha dovuto sostenere la prova vantaggio contro gli Amici, le Clubber e i Compositori.

La quarta puntata, non eliminatoria per fortuna dei #Maschi, ha rivelato il carattere pungente e competitivo di Antonella Elia.

Attaccata dal compositore, la Elia ha risposto per le rime: "Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri. e forse sparisci domani".

"Tu sei qui per farti vedere, per fare l'ospite in tv", ha detto Lauro, innescando la lite con la storica valletta di Mike Bongiorno, in coppia con Jill Cooper.

Costantino della Gherardesca interviene con una steccata nei confronti del GF Vip: "Fossi Alfonso Signorini, getterei benzina sul fuoco". "Te le strappo una a una quelle treccine". La showgirl, però, è scoppiata in un pianto liberatorio, facendosi consolare dalla sua compagna d'avventura.