Anna Tatangelo, recupera il concerto annullato e sbotta contro il gossip

29 Settembre, 2017, 16:49 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Anna Tatangelo, dopo Gigi D'Alessio a passeggio con un altro uomo: ecco chi è

Malore per Anna Tatangelo costretta a rinviare un concerto a Latina. "Ieri purtroppo sono stata poco bene" ha scritto la cantante sui social annunciando il forfait alla tappa di mercoledì sera. L'artista invece, ha dovuto interrompere il suo tour per un piccolo malore: "Ciao! Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all'organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!". "Un concerto si può sempre spostare ma la salute no viene prima di tutto" scrive Domenico, mentre Sara ammette: "Ci siamo preoccupati tanto ieri sera, aspettavo tue notizie con ansia".

Anna Tatangelo senza cavalieri si affida alla mano protettiva del suo agente. "Andrea e basta!". Adora il figlioletto di 7 anni avuto da Gigi e non è certo la prima volta che precisa come il bambino sia, in questo momento della vita, l'unico uomo che vuole accanto.

La Tatangelo lo scorso giovedì ha anche smentito l'ultima voce sul suo presunto flirt con il manager Jacopo, i due erano stati immortalati in atteggiamenti intimi da "Chi". La verità sul mio uomo???

Insomma, ufficialmente e ufficiosamente Anna Tatangelo è ancora single, e chi spera che l'amore con Gigi possa vincere sulla crisi temporanea che li ha colpiti... potrebbe essere accontentato. Ci sono possibilità che le cose possano aggiustarsi oppure per loro è davvero finita? Come procederanno le cose con il suo ex compagno? Nel frattempo, il concerto verrà recuperato il prossimo 1 ottobre, per la gioia degli estimatori.