Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: la lite continua sui social

29 Settembre, 2017, 16:12 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Temptation Island, Francesco risponde alle accuse della ex:

Se in un primo momento Selvaggia e Francesco avevano mantenuto il segreto sui motivi che li avevano spinti a prendere questa decisione, in seguito hanno deciso di discutere della recente rottura davanti alle telecamente di Uomini e Donne. Nella prima puntata di Uomini e Donne i due erano sembrati intenzionati a chiarire le cose ma Francesco ha raccontato alla redazione che Selvaggia ormai non risponde più neanche alle sue telefonate. In questo caso, parliamo di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, conosciuti da tutti noi, per aver partecipato come concorrenti al reality estivo Temptation Island. Cenavamo insieme e non mi guardavi nemmeno in faccia. Motivazioni che non hanno convinto Chiofalo.

La Roma ha cercato di negare e ha tirato fuori cose del passato. Io senza di te sto straserena. Sicuramente la cosa non si fermerà qui e chissà che magari Selvaggia non sceglierà di andare in studio e rispondere pubblicamente a Francesco. "Pure se fosse? Almeno mi fa stare bene e mi fa sentire una regina", ha replicato Selvaggia. Nelle scorse ore, infatti, la donna - che da poco è mamma di uno splendido bambino nato lo scorso maggio 2017 - ha fatto sapere sulla sua pagina Instagram di aver rischiato seriamente di morire, e che solo per volere del destino benevolo è riuscita a farcela.

Il ragazzo, si sfoga poi successivamente sui social, scrivendo su Instagram, un lungo e forte post: "Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca - ha scritto - mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso". Improvvisamente gli aspetti della mia personalità che l'hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più. sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita. le cose si possono dire in tanti modi. "Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita. quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno. feritissimo".