Grande Fratello Vip, il discorso di Carmen Di Pietro che fa commuovere

29 Settembre, 2017, 01:01 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip 2017 ultime news le rivelazioni inedite di Carmen di Pietro sul possibile vincitore

La doccia hot di Cecilia Rodriguez durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Un concorrente avrebbe infatti mentito sulla sua vita sentimentale: nella casa capita di vedere i personaggi famosi flirtare tra di loro, ma qualcosa non quadra.

La showgirl ha replicato visibilmente agitata: "È uno scherzo del caz**, è come se io venissi e dicessi che tuo marito frequenta un'altra".

Tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo si è verificato un duro scontro oggi al Grande Fratello Vip 2017. Ha parlato di una mia amica... Questo non toglie il sospetto che il malessere di Carmen, sulla previsione di Simona Izzo di qualche giorno fa di un tradimento di un'amica che corteggia il suo ex marito, sia stato amplificato, magari, da Malgioglio. Anche Moser è molto risentito:"è peggio di unapugnalata alle spalle", ma Bossari prova a giustificarsi: "Guarda che siamo in un programma in cui siamo visti 24 ore su 24". Anche se per molti il dolore di Carmen appariva sincero.

Le sigarette e le merendine nascoste come lo scolapasta e lo scola-verdure dello scorso anno ed è grande fratello gate! Lorenzo e Carmen hanno cercato di chiarire le motivazioni che hanno fatto finire quest'ultima in nomination. Aida si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l'imprenditore Giuseppe Lama (detto Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d'amore: "Peste, ooh!"

È senza dubbio una delle persone più solari di questa edizione, eppure ogni tanto ha i suoi momenti no. Carmen Di Pietro sente forte la nostalgia dei figli e stamattina non è riuscita a trattenere le lacrime.

Carmen ascoltando le parole della Izzo si è sentita offesa, perchè a suo dire è passata per una "cornuta".