Huawei Mate 10 compare nel suo primo video teaser

29 Settembre, 2017, 21:22 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Huawei Mate 10: render della variante pro e foto di un modello mai visto

Huawei infatti - con chiaro riferimento al chip per l'intelligenza artificiale integrato nel nuovo Kirin 970 che equipaggerà i Mate 10 - ha descritto i dispositivi di prossima uscita come veramente intelligenti, in un'accezione sconosciuta agli smartphone che abbiamo imparato a conoscere.

Le indiscrezioni rivelano anche la configurazione dual camera con Leica presente sul retro di Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro. La memoria Ram dovrebbe essere di ben 6 GB, mentre i modelli saranno tre: da 64, 128 e 256 GB di spazio interno.

Ampia e potente la batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida, che sarà inserita in una scocca di soli 7,5 millimetri. Garantita la certificazione IP67 che consentirà l'immersione del device fino a un metro di profondità e una compatibilità con la connettività LTE 18 che si traduce in una possibilità di navigazione pari a 1,2 GB al secondo.

Considerato che la versione base di Mate 10 dovrebbe avere un prezzo di listino in Cina intorno agli 850 dollari americani, possiamo immaginare che la variante Porsche Design supererà tranquillamente i 1000 dollari.

In attesa di scoprire quali sono le specifiche tecniche ufficiali e il design adottato per la realizzazione di Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro, vi mostriamo le prime immagini press ufficiali emerse in rete nelle scorse. Insomma non ci resta che attendere ancora qualche settimana per chiarire ogni dubbio.

Intanto su Amazon sono già in vendita le cover e queste, come è capitato altre volte, svelano le forme del nuovo modello di smartphone.