Justice League: il personaggio più amato dai fan secondo i test screening

29 Settembre, 2017, 20:08 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Spoiler

A svelarlo è direttamente il presidente della DC Geoff Johns durante un recente evento organizzato dalla Warner, e la cosa, in fondo, non dovrebbe nemmeno sorprendere troppo, considerando che il Velocista Scarlatto è stato introdotto nell'Universo Esteso proprio per aggiungere un tono di leggerezza e simpatia, facendo un po' da contraltare a supereroi decisamente più dark come Batman o Superman. "Si tratta di un momento abbastanza importante in cui non siamo del tutto sicuri da quale parte stia".

Quelli della DC stanno iniziando a capire che questi pezzi iconici del nostro passato oramai fanno parte di noi, della nostra eredità, perciò non dovremmo lasciarceli alle spalle. Il pensiero contemporaneo è che, ogni volta che facciamo il reboot di qualcosa, devi cominciare completamente da zero - naturalmente, il pubblico ripeterà ancora e ancora che è una fesseria. Il tema musicale più amato al mondo è quello di Star Wars e lo hanno mantenuto nei nuovi film.

"Ho creato dei motivi molto semplici". Così ho creato un tema per Flash, per Aquaman e Cyborg, ma sono davvero semplici. "E ogni volta che torna, il pubblico impazzisce".

Empire Magazine ha diffuso online la prima cover per gli abbonamenti dedicata a Justice League, che uscirà a novembre del 2017.

Justice League vede nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

Justice League verrà distribuito nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.