L'attrice Julia Louis-Dreyfus su Twitter, "Ho il cancro al seno"

29 Settembre, 2017, 16:51 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Julia Louis-Dreyfus

La vita spesso sa essere molto ingiusta. Non si tratta di rumors o pettegolezzi ma di un annuncio ufficiale che la stessa attrice ha dato poco fa sui social lasciando tutti senza fiato. L'attrice Julia Louis-Dreyfus, 56 anni, ha annunciato di avere un cancro al seno via Twitter, con un messaggio agli oltre 750.000 follower.

"Abbiamo una stagione finale grandiosa che stiamo per iniziare a girare, con molte sorprese che i nostri favolosi scrittori hanno in pentola" aveva detto l'attrice durante il suo discorso di ringraziamento agli Emmy Awards 2017, includendo persino una frecciatina al presidente Trump: "Avevamo un'intera storyline sull'impeachment, ma l'abbiamo abbandonata perché avevamo paura che potesse arrivarci prima qualcun altro".

IL CANCRO DI JULIA LOUIS-DREYFUS Utilizzando il proprio profilo Instagram, Julia Louis-Dreyfus ha scritto: "A una donna su otto viene diagnosticato il cancro al seno". "La buona notizia è che ho il migliore gruppo di famigliari e amici possibile, pronto a sostenermi e aiutarmi, e una fantastica assicurazione grazie al mio sindacato. Confidiamo lo affronterà con la sua solita tenacia e con spirito imperterrito, attendendo con ansia il suo ritorno in salute, e a HBO per l'ultima stagione di Veep".