X Factor 2017, Fedez ritrova Chiara Ferragni sul palco delle Audizioni

29 Settembre, 2017, 21:55 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Le storie della settimana

- Come avevamo annunciato QUI la terza puntata dei casting di X Factor ha visto Fedez ricevere tra la giuria, insieme a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante, un papabile concorrente del talent show davvero particolare.

Il rapper Fedez, insieme al suo amico e collega J-Ax, sono stati ospiti ieri sera alla trasmissione televisiva "Chi ha incastrato Peter Pan". Non solo per il lavoro, però, la Ferragni sta vivendo anche un periodo felice nella vita privata, con Fedez che sarebbe alla ricerca di una casa più grande per la famiglia che dovrebbe allargarsi a breve.

Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia Tosoni a Milano
25 settembre. Giogio Pasotti passeggia con Claudia Tosoni finalista a Miss Italia. LEGGI LA STORIA

La blogger ha infatti creato un suo brand di abbigliamento, scarpe e accessori che presto sarà disponibile in 550 punti vendita in tutto il mondo, di cui 200 in Cina, un mercato dalle potenzialità enormi.

Ciò perché ormai da alcune settimane si rincorrono le voci in merito ad una presunta gravidanza di Chiara Ferragni, dopo che anche al Festival di Venezia la blogger ha sfoggiato un pancino a detta di molti sospetto. E´ questa l´incredibile ascesa di Chiara Ferragni, 30 anni, che secondo la rivista Forbes è ad oggi la influencer di moda più importante al mondo. Non si può certo mentire ad un bambino (oppure sì?)! Ha detto "No" Ma non sembrava molto convinto, tanto che ha lasciato immaginare tanti scenari ai suoi fan.