Casa » Sport

Cessione Genoa, novità clamorose: la trattativa sta per saltare! I dettagli

30 Settembre, 2017, 07:10 | Autore: Ave Pintor
  • Genoa Ultrà a Pegli per caricare il Grifone in vista del Bologna

Ognuno può pensarla come vuole sull'esito della trattativa, ma questi strumenti di coercizione sono da perseguire legalmente e con la massima velocità possibile. Si parla di una parte fissa vicina ai 30 milioni di euro, più 15 milioni di bonus legati alle prestazioni del giocatore e della società.

Cosa dico alla metà dei tifosi che mi offende? Fin qui ha sempre giocato col Genoa facendo tantissimi gol con le squadre giovanili, in estate è stato a un passo dall'Inter (assieme al coetaneo Eddie Salcedo) ma le big non solo italiane si stanno interessando al profilo di questo attaccante sedicenne alto un metro e novanta che, nonostante la statura, sa muoversi molto bene specialmente negli ultimi venti metri e dimostra un senso del gol fuori dal comune, tanto da reggere senza difficoltà l'urto con difensori molto più esperti di lui. Le famose maledette plusvalenze forse ci hanno garantito di restare a galla in questi anni.

"Non credo si possa parlare di "gruppo Gallazzi", con tutto il rispetto, oggi si abusa di questa parola". Non mi spaventano striscioni, parolacce o offese ma la situazione non è certamente serena, un po' per tutti. Non ho messo alle strette nessuno, per arrivare domani a un accordo finale avrei dovuto avere tempo e non potevamo andare oltre: non era un ultimatum. Ho detto a Zarbano di trovare un advisor perchè il Genoa rimane in vendita, io sono stanco. Con essa ci sono anche la Juventus e il Milan.