Casa » Sport

Juventus, Dybala: "Champions sogno e ossessione, sono single"

30 Settembre, 2017, 00:08 | Autore: Ave Pintor
  • Dybala

Nella seconda parte dell'intervista l'argentino ha anche parole al miele per il suo club, queste le sue parole: "Porto questa maglia con grande onore e piacere. Il voler raggiungere la finale a Kiev e finirla in maniera diversa di quella dell'anno scorso".

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala è intervenuto stasera ai microfoni Rai: "La Champions League è un sogno e unossessione, un po di tutto". Dieci gol in sei partite di campionato più due nella sfortunata finale di Supercoppa contro la Lazio, sono un bottino eccellente per l'argentino che in questa annata ha deciso di indossare la storica maglia numero 10 dei bianconeri. Il 10, soprattutto alla Juve, è un numero che hanno avuto giocatori fortissimi. "A tal proposito si sono scritte e dette tante cose non vere". "Situazione sentimentale? Adesso sono single dopo tre anni bellissimi passati con Antonella (Cavalieri ndr), ma adesso è finita". "Poter avere la possibilità di giocare con la loro maglia e una cosa molto bella", ha proseguito La Joya.

Così come in campo, anche ai microfoni: Paulo Dybala non si nasconde e con la sua personalità dice tranquillamente ciò che pensa. Perchè ho scelto il calcio? "Un giorno mi è arrivata una palla un po' bassa e io invece di prenderla con la mano gli ho dato un calcio per passarla al mio compagno. Quella volta ho capito che il basket non era per me, e ho fatto bene a scegliere il calcio".