Casa » Sport

Serie B, Parma-Salernitana 2-2: cuore granata, rimontati gli emiliani nella ripresa

30 Settembre, 2017, 00:11 | Autore: Ave Pintor
  • Diretta Parma – Salernitana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Una sfida che si preannuncia interessante, circa le ambizioni delle due squadre, visto che entrambe le compagini sono reduci da un successo: i Ducali, dopo tre sconfitte consecutive, sono tornati alla vittoria grazie al successo di misura maturato in quel di Venezia mentre i Campani stanno attraversando un buon periodo di forma visto che nelle ultime quattro partite hanno ottenuto sei punti con la vittoria arrivata sabato contro lo Spezia in casa. Il tiro dell'ex Carpi non centra lo specchio della porta. Nel finale Calaiò sfiora il tris di testa, Radunovic si salva. Dall'altra parte del campo la Salernitana però riapre i giochi: Iacoponi intercetta un passaggio di Zito ma sulla sfera si avventa Sprocati. È proprio l'ex Pro Vercelli a riaprire la gara con una conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere crociati. La risposta da parte del Parma è nella serpentina di Di Gaudio ma il suo tiro è ribattuto in corner da Vitale. La Salernitana, invece, è una delle squadre che hanno pareggiato più di tutte in quest'avvio di stagione. Grande cuore granata: i ragazzi di Bollini nella ripresa raddrizzano la partita a discapito di un Parma che ad inizio ripresa ha fallito in diverse occasioni, soprattutto con Insigne, il colpo del ko.

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. Due reti dei due difensori, Di Cesare e Lucarelli, in attesa dell'arrivo degli attaccanti, sembrano preannunciare una cavalcata trionfale, ma i gialloblu colpiti a freddo perdono il controllo della e dopo aver concesso il 2 a 1 alla Salernitana, si fanno espellere due giocatori e provocano un calcio di rigore con il quale vengono raggiunti sul 2 a 2. A disposizione: Nardi, Corapi, Baraye, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Sierralta.All.

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Vitale; Kiyine, Minala, Della Rocca, Odjer, Zito; Rodriguez, Bocalon. A disp: Adamonis, Signorelli, Rosina, Alex, Kadi, Di Roberto, Asmah, Sprocati, Rossi, Cicerelli, Iliadis. Espulso: Di Cesare, Iacoponi (P) - Angoli: 5-3.